26 giugno 2012

No Tini? No Party! Seconda puntata.

Immagine sito Asur 1 giugno 2012

Immagine sito Asur 26 giugno
Stasera sono allegro e pizzuto. Per questo voglio giocare con i lettori alla Settimana Enigmistica, rifacendomi a una rubrica storica di quel giornalino per menti intuitive: "Trova le differenze". Vi propongo due immagini, che potrete cliccare per ingrandirle, di cui ogni bravo fabrianese è in grado di riconoscere la provenienza. Una è del 1 giugno 2012, la seconda di oggi pomeriggio. Guardatele con molta attenzione, poi fate le vostre personali considerazioni e magari confrontatevi anche con amici e conoscenti. Così, giusto per vedere se avete l'occhio lungo, la mente lucida e il cerebro aguzzo. Quando avrete trovato la soluzione datevi la mani da soli e imprimete nella vostra mente e nel vostro cuore una significativa frase di Giambattista Vico: la storia è fatta di corsi e....ricorsi. Banzaii!!!!!
    

9 commenti:

  1. Angelo più che i corsi teme i ricorsi . . . .

    RispondiElimina
  2. Angelo più che i corsi teme i ricorsi . . . .

    RispondiElimina
  3. pensa quanto so' forte a sto gioco....nemmeno l'ho dovuta legge'...so già qual'è la differenza!!!....ho vinto qualche cosa???

    secondo me, non teme niente...purtroppo.

    _______________
    G.R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai vinto un aperitivo con l'autore del blog! Non è il massimo ma almeno ci si conosce di persona

      Elimina
    2. zitto, va...mercoledi scorso, ti ho incrociato davanti a Storelli...ero in compagnia di un altro "militante-verde-padano" in abiti simil-medioevali, stavo per salutarti, poi ho pensato che mi avresti preso per scemo!!! :-D
      ________________
      G.R.

      Elimina
  4. ahhhh ma allora eri tu!!!!

    RispondiElimina
  5. E' passato qualche giorno, ma voglio fare un quiz anche io. Che cosa avevano in comune il Direttore del Personale, il Direttore Amministrativo Ospedaliero, il Direttore Amministrativo Aziendale e L' Economo del nostro Ospedale di 15 anni fà?

    RispondiElimina

Sarà pubblicato tutto ciò che non contiene parolacce, insulti e affermazioni discriminatore nei confronti di persone