8 febbraio 2014

La clausura sagramoliana è cominciata

La clausura sagramoliana in località Le Pianelle è cominciata. Pare che Alessandro Di Marco del Resto del Carlino - precipitatosi in zona per scattare qualche fotografia - sia stato bonariamente invitato ad allontanarsi per non turbare l'atmosfera claustrale imposta dal primo cittadino. Per ora si registrano alcune defezioni giustificate - quindi di natura non politica - e si mormora che il catering sarà garantito dalla premiata ditta gastronomico culinaria del PD: Antonini&Balducci Quinto. Ma la chicca del mattino non saranno le relazioni degli assessori che racconteranno agli astanti quanto sono bravi e quanto sono belli ma la decisione del Sindaco di spegnere tutti i telefoni e di oscurare qualsiasi comunicazione con l'esterno. Un'edificante mozione di sfiducia nei confronti della sua maggioranza e degli assessori, indifferentemente sospettati di essere gli informatori occulti di qualche sorgente informativa ostinata e contraria. Con il blog dei Bicarbonati come testa di lista nel libro nero dell'opinionismo informato e fazioso. Resta il fatto che la sede prescelta - come potete vedere - è un inno al pauperismo cattocomunista, quasi in stato di abbandono, una sorta di centro sociale Leoncavallo "su la salita de le Serre", con i presenti che muoiono letteralmente dal freddo. Come si deve a una compagine poco solidale che va cementata non attraverso gli strumenti della motivazione politica ma con quel filo di privazione fisica che trasforma un gruppo di amici e compagni appesantiti in una snella e scattante punta di diamante della rivoluzione giancarlonica. Con un piccolo dettaglio in controtendenza e cioè che Sagramola non è Trotzky. E così sia. Gli aggiornamenti a questo post nelle prossime ore dai nostri inviati speciali alle Quadrelle.

Ore 10.27 Stabilita la scaletta degli interventi. Si inzia con la relazione di Paglialunga, poi a seguire Rossi, Galli, Balducci, Alianello e Saitta. Ogni intervento sarà accompagnato da un Gloria al Padre e un'Ave Maria. Sindaco e Vicesindaco sono seduti vicini vicini e caldi caldi. Tutti gli altri in ordine sparso. Come al solito. Come sempre.
    

58 commenti:

  1. Il monastico08 febbraio, 2014

    Almeno il Sindaco non dovrà preoccuparsi dei martelli!

    RispondiElimina
  2. Di Marco corre verso san Silvestro.
    G.f.cav

    RispondiElimina
  3. http://www.youtube.com/watch?v=O6ingxxUItk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bel posto

      Elimina

    2. Sono Anna Balducci una dei proprietari della struttura LE QUADRELLE quella in: "stato di abbandono".
      Vi invito a visitare il sito http://www.lequadrelle.it/ giusto per capire...
      Rimango allibita di come certa gente parli di politica e apra blog scrivendo senza prima informarsi!!!

      Elimina
    3. Quanto è costato il ritiro? Si può sapere?

      Elimina
    4. ...incredibile che non vi rendiate conto,che con i vostri commenti gratuiti sulla struttura in:" stato di abbandono";dimostrate di aprire bocca e dargli fiato,e non vi rendete conto,che state diffamando dei cittadini come noi,che hanno avuto un'idea,che vogliono lavorare e che pagano le tasse come noi!la struttura è semplicemente meravigliosa e lo posso dire; perchè l'ho visitata!

      Elimina
  4. Speriamo che durante questa resa dei conti, correggano anche i conti chilometrici del Trasporto Pubblico Locale.
    http://www.piazzalta.it/download/PROGRAMMA_TRIENNALE_con_le_modifiche_apportate_in_Commissione.pdf

    Dopo aver trovato strano che i percorsi Arte e Agraria differiscono di un solo 1Km, ho verificato le distanze, tramite Google Earth ed ho riscontrato che sono arrotondati agli 800m o a più di1km superiore.
    (Su un percorso di 6 o 7 km è un 10/15% in più!!!

    Stessa cosa per la linea "Classico" e probabilmente anche le altre.

    Ovviamente il Piano triennale non propone neanche una mappa dei servizi svolti, ma sembra aver depennato definitivamente il Trasporto Sociale (disabili non scolarizzati) e scolastico dei cittadini "in carrozzina". (punto 4 a pagina)

    RispondiElimina
  5. Paglialunga quanto ci ha messo ad illustrare quello che ha fatto? Un minuti e 30 secondi? Nemmeno Usain Bolt !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se dovesse raccontarle tutte, ci farebbero notte...forse è quello che ne ha combinate di più.
      _______
      G.R.

      Elimina
    2. Per illustrare il suo "lavoro" in giunta penso abbia parlato due minuti, compresi i saluti iniziali e finali.

      Elimina
  6. Maurizio Diociaiuti08 febbraio, 2014

    Padre .... perdona loro perché non sanno cosa fanno ......

    RispondiElimina
  7. http://www.ilrestodelcarlino.it/ancona/provincia/2014/02/08/1022755-maggioranza-ritiro-sindaco-fabriano.shtml

    RispondiElimina
  8. Adesso saranno al dolce poi amaro del frate e rosario pennica e rientro per le merdine poi l'aperitivo e via un'altra cagata è stata fatta strano che quei trenta sfigati di sveglia fabrianesi non si siano presentati a rompergli i coglioni, cosa credete che cambierà questa è una mossa di Sagramola solo per capire che fine deve fare lui credete che sia stata una riunione per la città? A questo punto meglio Galli e Saitta ma vi prego basta Tini basta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saitta? Ma vai a ... pascare che è maglio !!! Ma cu c'hai 'nte la testa? La renella?

      Elimina
    2. CARO ANONIMO DELLE 14.39 . vedi quei trenta sfigati di sveglia fabrianesi , al contrario del sindaco e della giunta , hanno più bisogno di parlare con la gente in pizza che correre dietro a 20 coglioni sgonfi nascosti in un casolare di campagna fatiscente perchè si vergognano a tal punto che preferiscono fare come gli struzzi, nascondere la testa sotto terra, peccato che così facendo lascino un altro orifizio ben più doloroso da violare , alla portata di tutti. vedi caro anonimo delle 14.39 io con quei 30 sfigati di sveglia fabrianesi preferiamo affrontare i problemi guardando in faccia la gente , prenderci le critiche avendo la possibilità di far capire il NOSTRO punto di vista, restare e operare alla luce del sole attraverso proteste e proposte concrete per cercare di porre una qualche alternativa allo stato dei fatti in cui si trova Fabriano, e, non per deluderti, ti accorgerai nelle prossime settimane del perchè il Comitato Cittadini Sveglia Fabrianesi invece che correre dietro a 20 coglioni sgonfi, preferisce stare tra la gente ragionare con la gente e agire per la gente. Muratori Davide uno dei trenta sfigati.

      Elimina
  9. Speriamo che rimangano li' il piu' a lungo possibile almeno non fanno danni.
    C'e' il wi fi altrimenti lo straniero muto cosa fara',dovra' ascoltare per forza.

    RispondiElimina
  10. Non so in cosa e' laureato Tini,qualcuno puo'darmi delucidazioni.
    Visto il ruolo che ricopre e' sicuramente un luminare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragioniere! Non so se con i prosciutti o senza.

      Elimina
  11. CARO ANONIMO DELLE 14.39 . vedi quei trenta sfigati di sveglia fabrianesi , al contrario del sindaco e della giunta , hanno più bisogno di parlare con la gente in pizza che correre dietro a 20 coglioni sgonfi nascosti in un casolare di campagna fatiscente perchè si vergognano a tal punto che preferiscono fare come gli struzzi, nascondere la testa sotto terra, peccato che così facendo lascino un altro orifizio ben più doloroso da violare , alla portata di tutti. vedi caro anonimo delle 14.39 io con quei 30 sfigati di sveglia fabrianesi preferiamo affrontare i problemi guardando in faccia la gente , prenderci le critiche avendo la possibilità di far capire il NOSTRO punto di vista, restare e operare alla luce del sole attraverso proteste e proposte concrete per cercare di porre una qualche alternativa allo stato dei fatti in cui si trova Fabriano, e, non per deluderti, ti accorgerai nelle prossime settimane del perchè il Comitato Cittadini Sveglia Fabrianesi invece che correre dietro a 20 coglioni sgonfi, preferisce stare tra la gente ragionare con la gente e agire per la gente. Muratori Davide uno dei trenta sfigati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Davide, l'unico sfigati e' quello delle 14.39, senza l'ombra di alcun dubbio.

      Elimina
    2. No quelli di sveglia fabrianesi non sò sfigati sò sfigatissimi e se sò arenati alla tares e a du sacchetti de monnezza pe strada in concreto n'hanno fatto un cazzo neanche loro, artra gente che cerca de mette le chiappe al callo!

      Elimina
    3. In concreto tu che hai fatto, oltre a spara' cagate?

      Elimina
    4. Sveglia Fabrianesi che cosa hanno fatto? e cosa stanno facendo? e cosa fanno a parte irrorare di merda tutto?

      Elimina
    5. Di merda era già piena Fabriano, datti una svegliata pezzo d'asino delle 21.29

      Elimina
    6. Ma dai vai va (a.08febb2014 22:27) Sveglia Fabrianesi ha il grado culturale pari a 0 pieno di destrosi rabbiosi hanno tanta voglia di far casino e basta. Han ragione sulle toppe delle strade hanno diritto come tutti di incazzarsi per la tares ma devono anche dare proposte altrimenti con le lamentele non ci facciamo un bel niente, noi cittadini. A pezzo d'asino sei tu che arzi meno de un bicchiere d'acqua!

      Elimina
    7. Rileggiti le ragliate che hai scritto e poi dimmi a che livello culturale sei tu.

      Elimina
    8. O ciuchino tanto Sveglia Fabrianesi non organizzerà nulla di concreto fino ad oggi volantinaggi due foto e pomeriggi a palazzo chiavelli, ma do annate? Non e detto che non si candidi come lista civica e faccia il pieno di voti sbaragliando tutti. Dopo vojo vedevve a voi se sete tanto aperti alle contestazioni, di noi cittadini.

      Elimina
    9. Anonimo delle 23,17 ma pensi veramente che le proposte le debbano fare i Fabrianesi? Ma allora sindaco e giunta che cazzo stanno a fare? A casa A casa A casa / sono incompetenti e tu nel difenderli sei più incompetente di loro . Ma non capisci che sono in ritiro come i frati . Ma loro non sono frati sono gli amministratori della nostra città . Se poi a te sembra che tutto sia ok allora è' bene che fai un atto di coscienza e riconosci la realtà

      Elimina
    10. Se ancora ti aspetti la pappa pronta hai sbagliato tempi come cazzo vivi con il concetto della cassa integrazione? Papà Antonio non c'é più da un pezzo, mettetevelo nella zucca prima che finisca la cassa integrazione e se non aspirate ad un esodo di massa dalla valle dobbiamo essere propositivi dal basso, non solo cavalcare il malcontento la crisi i ricordi di tempi che non ci saranno mai più qui. Quindi fatevi coraggio ragionate in un'ottica propositiva, dobbiamo ritornare ad essere quell'Italia che si è rimboccata le maniche perché aveva fame.

      Elimina
  12. ma andamo su' a spara' du' miccette, du' fialette puzzolenti, qualche petardo.... così', tanto per fa' festa.... tanto e' carnevale..... ogni scherzo vale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e questa delleQuadrelle e' una feticciola, mica e' una cosa seria......!

      Elimina
  13. Per resistere alle loro divisioni hanno dovuto alzare una cortina di ferro. E devo dire che la cosa mi piace. Più sono separati dalla città e meglio è. Non sono minimamente capaci di comunicare e tutto quel che fanno gli si ritorce contro. Non devono dimettersi ma arrivare a fine mandato dissanguati dal giorno per giorno.Così a pagare sarà non solo la Giunta ma anche i partiti che la sostengono. L'obiettivo politico è inseguirli e braccarli ma cercando di tenerli in piedi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SA-GRA-MOLA' e i 20 ...POLTRONI

      Elimina
    2. Caro simonetti, ma se questi 20 signori vi fanno così schifo perchè ne parlate??? Ignorateli! Anche se capisco che in questo caso il tuo blog non lo leggerebbe più nessuno! Troppo comodo DISTRUGGERE SOLTANTO, è l'arte che sanno fare meglio gli incapaci!

      Elimina
    3. Si adoro le macerie e quelli che non resistono alla tentazione di venirmi a leggere. Bye bye!

      Elimina
    4. Sto blog tanto per parlare di nessuna ha avuto 8.500 visualizzazioni nei soli primi otto giorni di febbraio. Diciamo che il nessuno e' un concetto molto soggettivo!

      Elimina
    5. "Non sono minimamente capaci di comunicare e tutto quel che fanno gli si ritorce contro." E' questo il punto quando Sagramola lo capirà si salverà ! E Simonetti smetterà di scrivere l'opposizione finirà di lamentarsi e diventerà un'opposizione propositiva, la maggioranza avrà il tempo per riflettere e progettare nuove soluzioni per la città. Spero che abbiano discusso di questo e non di "te sei con me o contro di me'"

      Elimina
    6. All'anonimo ragliante delle 18.32 ricordo che questi 20 "signori" che si sono arroccati addirittura fuori dai confini comunali sono pagati, anche bene, per amministrare la città. Sono loro che attualmente stanno distruggendo invece di creare od almeno aggiustare. Ma sti piddini capiscono qualcosa o ubbidiscono ciecamente agli ordini di scuderia?

      Elimina
  14. http://radiogoldfabriano.blogspot.it/2014/02/concluso-vertice-giunta-pd-cerreto.html

    "Tutti i consiglieri hanno avuto 3-4 minuti per intervenire. "
    Che risate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per dire quello che hanno fatto in due anni di mandato 4 minuti sono anche troppi.

      Elimina
  15. E' semplicemente scandaloso. Questa è la loro idea di democrazia. Riunire giunta (g) e maggioranza e parlare di progetti. Fabriano è lo specchio triste e fallimentare della politica nazionale. Non si può fare niente di condiviso con i cittadini. Molto più normale riunirsi in 20.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saltarello Saltarello è tutto scandaloso qual'è la tua idea di democrazia? Un microchip sottocutaneo in un market globale gestito dal vostro boss? http://youtu.be/sV8MwBXmewU

      Elimina
    2. La mia democrazia è quella che permette a tutti di dire la propria e di dare il proprio apporto, Proprio la stessa che permette su questo blog agli anonimi che non portano niente alle discussioni comunque di esprimersi.

      Elimina
    3. e se fossi un tuo elettore? così mi tratti? non porto niente? e tu che porti? cosa proponi di spendibile ora? o porti solo lamenti nel vento?

      Elimina
    4. sarebbe ora che chi pretende di criticare (diritto sacrosanto, ci mancherebbe), avesse il buon gusto e la dignità di tirare fuori le palle, e metterci la faccia...invece, siete tanto svelti a critica', senza dover rendere conto a nessuno...fate tristezza.
      _________________
      Giancarlo Romagnoli

      Elimina
    5. Romagnoli fatte da parte va che è mejo ! Perché stai in comune?

      Elimina
    6. farmi da parte???...e per quale motivo?
      e cosa c'entra il comune???...non ti sarai mica confuso con l'altro Romagnoli?!?!?

      Elimina
    7. Le mie idee sono quelle scritte nel nostro programma. Stanno li dal 2012 e sono tutte prontamente realizzabili Le tu quali sono? Sono passati 2 anni e ancora parlano di progetti per il futuro. E' ora che Sagramola decida cosa vuole fare da grande.

      Elimina
  16. Si stanno abituando già a scappare come topi.

    RispondiElimina
  17. Bene bene la giunta e la maggioranza e in ritiro, potrebbero fondare un nuovo ordine monastico, quello dei politici incompetenti o meglio improvvisati . Infatti tolte un paio di persone, il livello politico potremmo valutarlo 1 in una scala da 1a10. Se poi il nuovo ordine monastico fosse di clausura, dovremmo fare un monumento al sindaco che ha salvato questa città rinchiudendoli tutti.pochi giorni fa in piazza del comune davanti al centrale un gruppo di fabrianesi parlando del conclave indetto da Sagramola hanno fatto delle osservazioni davvero interessanti, che oggi non vi racconto, ma che se Giampy continuerà ad ospitarmi non mancherò di raccontarvi a conclave concluso. Ad ogni modo se qualcuno sprangasse la porta e li lasciassero lì dentro per una settimana a pane ed acqua, forße si renderebbero conto di come vivono ormai molti fabrianesi anche per colpa loro visto che hanno demandato tutto il potere ad Angelino da San Donato, miracolato da un emendamento parlamentare del pd ed a immacolata riscossione, sfogata che nessuno vuole ed ora capisco il perché è che noi abbiamo raccattato per fargli distruggere la città opera in cui eccelle, attila morirebbe di invidia.. Continuiamo a premiarla con gli incentivi ed indennità di risultato, perché un risultato la raggiunto, ha massacrato la città in compagnia del fido Angelino che se non ricordo male quando era all opposizione faceva in consiglio comunale violente battagli contro l' aumento di pochi centesimi . Ma poi guardate i servizi tagliati o aumentati guarda caso sono quelli che Angelino e compani non utilizzano.
    F.t. Tex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come si chiama Immacolata poi avete così paura di dire il nome del dirigente? Immacolata ? Dott.ssa De Simone Immacolata chi è ? come lei il comune? lo conda lei e Tini Angelo? volete chiarire questo fatto?

      Elimina
    2. errata corrige sorry, la domanda era ; comanda lei il comune? lo comanda lei e Tini Angelo ?

      Elimina
    3. forte Giampy F.t Tex perché non Giampy Simonaiss?

      Elimina
    4. Nessuna paura di dire i nomi, ma è una scelta, io i nomi li dico di chi secondo me merita, non delle persone che non stimo, e riscossione San Donato non voglio proprio nominarli, sarebbe per loro troppo onore,
      F.t. Tex

      Elimina
    5. io vi assolvo Amministratori dei vostri peccati e, per la assoluzione prendete in mano sto cordone.

      Elimina

Sarà pubblicato tutto ciò che non contiene parolacce, insulti e affermazioni discriminatore nei confronti di persone