19 maggio 2013

Le pagelle della settimana cittadina



Giorgio Saitta voto 2
Interviene sul'Area Vasta e sul ricorso al TAR contro l'acquisto dell'immobile nonostante l'amministrazione comunale non abbia alcun potere in materia. Forse sarà il caso che qualcuno ricordi all'ottimo Saitta che è assessore ai servizi sociali e che la sanità, da molti anni, ha smesso di essere faccenda delle amministrazioni comunali. Giudizio critico: attardato!!!!

Giancarlo Sagramola voto 3
Afferma solenne e contrito che in città ci sono duecento famiglie che non mangiano tutti i giorni, ma non propone alcuna soluzione. Gliela suggeriamo noi: destini a un "fondo alimentare" i lauti premi che pare verranno distribuiti ai dirigenti comunali. Col piffero! Giudizio critico: populista!!!!

Cataldo Strippoli voto 4
Prosegue senza sosta l'attività mediatica dei vigili urbani che ormai sono sulla stampa con cadenza pressochè quotidiana. Da ultimo un rosario di numeri sull'iperattivismo della polizia municipale nonostante siano "solo" 22 gli operatori in servizio. Urge riflusso di presenza mediatica. Giudizio critico: invadente!!!!

Gianmario Spacca voto 5
Nonostante l'impegno e gli incontri sulla Quadrilatero cala un pesantissimo punto interrogativo che mette in discussione il completamento dell'opera aprendo la strada anche alla possibilità di una terrificante incompiuta. Bei tempi quando si tagliavano nastri elettorali nelle gallerie. Giudizio critico: ritardatario!!!

Raffaela Guerci voto 6
Lancia il baratto al femminile per i capi di abbigliamento, nobilitando la serata di lancio con affermazioni alquanto impegnative sulla politica del riuso. Nulla da eccepire, ma la sensazione è che la riscoperta del frugale sia solo un'altra frontiera del modaiolo e dello spensierato. Giudizio critico:  a la page!!!

Emanuele Rossi voto 7
Propone di rinunciare a Equitalia tornando alla gestione in house della riscossione tributi per garantire un approccio più graduale e conciliante. Ma dimentica che Fabriano è governata da una sinistra ricca, borghese e mai in bolletta. Giudizio critico: fiscale!!!

Giuseppe Luciano Pariano voto 8
Nonostante una struttura muscolare non proprio michelangiolesca occupa, per quasi una settimana, tutto lo spazio informativo possibile organizzando, all'oratorio di San Nicolò, una partita di calcetto tra sacerdoti e politici come ai tempi dei compagnucci della parrocchietta . Giudizio critico: ipercinetico!!!

Claudio Biondi voto 9
In splendida solitudine critica la Giunta Sagramola un giorno si e l'altro pure. E sufficiente uno starnuto e arriva il giudizio universale del prode Scoccimarro. E alla fine è l'unico a tirare qualche sassata contro un'amministrazione inesistente. Giudizio critico: esilarante!!!
    

15 commenti:

  1. il problema di biondi è l'ethos... o come dicono in certi film "da quale pulpito"

    RispondiElimina
  2. Strippoli voto 4? Ma scherzi?
    Dopo aver letto: "Aumento delle multe grazie alle ausiliarie. Strippoli: "Ottimo Lavoro", meriterebbe 1.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungerei un 1- all'Assessore competente Paglialunga.

      Elimina
    2. ... e un 7+ all'Assessore ai Lavori Pubblici Alianello.

      Elimina
    3. ma lo 0 non c'è nella numerazione????

      Elimina
  3. Come sindacalista dell'area medica devo rimarcare che i contratti nazionali per i dirigenti nella pubblica amministrazione prevedono il pagamento di voci legate ai fondi per la parte variabile dello stipendio dei dirigenti. A Fabriano e stata eliminata un'unità dirigenziale. Le mansioni associate all'unità eliminata con i soldi per contratto ad essa correlate vanno "ope legis" ai dirigenti rimanenti. Quindi Giampietro, come per quanto riguarda il milione di euro di soldi al di fuori della parte fissa dello stipendio dati ai dirigenti amministrativi dell'area vasta nei giorni precedenti, il voto va assegnato a chi nei vari governi nazionali hanno firmato questi contratti che devono essere gioco forza applicate in tutte le pubbliche amministrazioni italiane. "Lex dura lex sed lex"!!! il sindaco non c'entra quindi non spariamo sul pianista che in questo caso non ha scritto lo spartito ma è obbligato a suonare tale musica. Come dice nostro Signore "la verità ti renderà libero"
    Giuseppe Gagliano
    La Spada dell'Islam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che parlare di milioni di euro per dei nullafacenti fa veramente girare i coglioni.

      Elimina
  4. Caro peppe il Comune di Moncalieri ad esempio la vede assai diversamente. Ti invierò la relativa determina

    RispondiElimina
  5. Pariano che si prodiga per la partita di calcio tra preti e nullafacenti è la cartina al tornasole di come viene amministrata la città.
    Questi pensano a magnà, giocà e rimette insieme i cocci della defunta DC.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La partita e' stata organizzata con il fine di raccogliere fondi per uno scopo benefico. Non credo sia giusto etichettare tutti coloro che fanno politica come nullafacenti

      Elimina
    2. Per la cronaca Pariano ... quanti soldi avete raccolto da destinare alla buona causa?

      Elimina
    3. Sinceramente, non mi e' stata comunicata la cifra raccolta. Pochi o tanti che siano, siamo tutti felici di aver sostenuto una buona causa

      Elimina
  6. pariano in trance agonistica ha fatto pure 4 goal contro i preti...si merita almeno mezzo voto in più e l'anno prossimo lo prendo al fantacalcio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che immagine !!!

      Elimina
    2. Ringrazio l'anonimo che mi prende per il Fantacalcio. A tennis, sono ancora piu' forte

      Elimina

Sarà pubblicato tutto ciò che non contiene parolacce, insulti e affermazioni discriminatore nei confronti di persone