Roberto Evangelisti voto 3
Si prepara all'ordalia popolare di lunedì quando, all'Oratorio della Carità, sarà costretto a confrontarsi con gli agguerriti esponenti del Comitato del Giano e con i cittadini che contestano l'imbracatura del Ponte dell'Aera e il progetto di ricopertura del fiume. Giudizio critico: immolato!
Si prende tutta la scena mediatica relativa alla presentazione delle iniziative per la stagione estiva fabrianese, oscurando completamente l'assessore alla Cultura che, normalmente, si incarica di organizzare e gestire il cartellone estivo. Giudizio critico: smisurato!
Lascia che l'assessore Balducci si prenda tutta la scena mediatica relativa alla presentazione delle iniziative per la stagione estiva fabrianese, facendosi oscurare quasi completamente nel ruolo di assessore alla Cultura che normalmente si incarica di organizzare e gestire il cartellone estivo. Giudizio critico: timorata!
Rivela interessanti retroscena relativi alla cessione e alla possibile acquisizione della Tecnowind da parte di una cordata di imprenditori. Le sue parole chiariscono, almeno in parte, quel che si faticava a comprendere ma poi scivola in un pretestuoso attacco alle banche. Giudizio critico: dimezzato!
Viene riconosciuto fabrianese dell'anno, nell'ambito del Premio di Argignano, grazie alla sua attività di artigiano della carta in una città che, perdendo gli elettrodomestici, forse ritornerà a mettere pure le mani a bagno nella cellulosa. Giudizio critico: proiettato!
Il parroco di Melano ottiene un grande successo di partecipazione alla fiaccolata per il lavoro di lunedì sera che lo propone sulla scena come animatore di solidarietà tra città, lavoratori e comunità dei fedeli. Giudizio critico: ispirato!
La prova ordalica a cui sarà costretto è un bagno dentro il fiume Giano?
RispondiEliminacon scarpe, rigorosamente in cemento e fibra di carbonio!
Eliminapo anche esse!!! :))
RispondiEliminaEvangelisti e' finito sotto la lente di ingrandimento anche per la questione del palazzo del podestà. Gli toglierei un altro punto, quindi andrebbe a 2. Un 7 invece lo darei a Solari del polo 3.0 che almeno scopre le magagne di chi si riempie la bocca con Fabriano città a vocazione turistica
RispondiEliminaNon è che il Palazzo del Podestà se la passasse già proprio bene, dopo le colate di cemento degli anni Ottanta. E c'è solo da sperare che non se la passi peggio.
EliminaNegli anni ottanta da magna ce lo dava merlo' que ce fregava allora...
EliminaIl solerte Maurizio Fini, che è responsabile dei lavori nel Palazzo del Podestà, ci farà pur sapere qualcosa di quello che stanno combinando ...
EliminaChe Balducci e Rossi giochino ad oscurarsi a vicenda, tanto i loro giochetti stanno a zero, invece di riunire le competenze sotto un assessorato, Sagramola ha preferito il manuale Cencelli di democrista memoria e questi, ancora una volta, sono gli ovvi risultati ... bene, bravo, bis!
RispondiEliminaNo, il bis no!!! Abbiamo già dato con souris sorce topo
Elimina