Giovanni Balducci voto 3
Gli uffici comunali dall’8 al 22 agosto saranno aperti solo di mattina mentre il 16 agosto ci sarà il fermo di tutti gli sportelli e di tutti gli uffici municipali, ma l’assessore al personale non ha nulla da eccepire sulla riduzione del servizio ai cittadini. Giudizio critico: menefreghista!
Mario Paglialunga voto 4
Invia in commissione una ipotesi di regolamento di polizia urbana che si focalizza su cani, elemosine, musica, birrette all’aperto e fuochi d’artificio. Temi notoriamente fondamentali per il futuro della città e per la sua coesione economica e sociale Giudizio critico: spaesato!
Claudio Alianello voto 5
Lascia l’aula nel corso della discussione sulla Tares ma non è chiaro se per manifesto disinteresse, per altri impegni non prorogabili o per silente dissenso nei confronti dell’assessore Tini che ormai fa il bello e il cattivo tempo. Giudizio critico: pilatesco!
Daniela Saitta voto 6
Il neocommissario di Impresa Spa, nominato dal Ministero per rimettere in moto i cantieri della Quadrilatero, dichiara che a breve riprenderanno i lavori ma che non c’è una previsione certa sui tempi di completamento dell’opera. Giudizio critico: veritiera!
Giuseppe Galli voto 7
Attiva i servizi autobus a chiamata per le frazioni, combinando esigenze di budget e universalità del servizio anche per le realtà più lontane dal centro urbano. Si spera sia un primo passo verso la razionalizzazione organica di traffico, viabilità e trasporti. Giudizio critico: altalenante!
Giuseppe Ferretti voto 8
Il Sindaco di Moscano lamenta errori e mancanze nel depliant del Comune utilizzato per comunicare le chiusure estive dei pubblici esercizi, col ristorante di famiglia spostato d’imperio da Piaggia d’Olmo a Valleremita e senza manco un recapito telefonico. Giudizio critico: Impepato!
Paglialunga pur di apparire sui giornali se la prenderebbe pure col Papa se potesse.
RispondiEliminala classifica di questa settimana ha un senso solo se la rigiri al contrario
RispondiEliminasuggerimento:
RispondiEliminaCA non partecipa alla discussione sulla TARES perché non ci capisce nulla