13 luglio 2013

La pagella della settimana



Angelo Tini voto 3
Mentre la città soffre e protesta per il lavoro il ragioniere di San Donato prosegue nel salasso e bastona i fabrianesi con la Tares, dimostrando di essere totalmente inadeguato a ricoprire il ruolo di assessore al Bilancio in tempo di crisi. Giudizio critico: imma…colato!

Antonella Merloni voto 4
Dopo una lunga quarantena contrassegnata dal silenzio interviene a nome della famiglia Merloni per confermare i contenuti del Piano. Ci mette la faccia (che non si conosceva) e la firma ma non era da lei che i fabrianesi si aspettavano un pronunciamento. Giudizio critico: immolata!

Giancarlo Sagramola voto 5
Accompagna i lavoratori della Indesit in Consiglio Regionale per la seduta dell’assemblea legislativa dedicata alla vertenza dell’azienda fabrianese ma stavolta nessuno gli porge l’ombra di un microfono. Giudizio critico: accantonato!

Luciano Robuffo voto 6
Sulla cresta dell’onda grazie a Revaivol, rassegna amarcord anni settanta che punta a essere il palliativo di Posiesis, tre giorni molto cara e oramai alquanto estinta. E di questo passo al decennio dell’austerity saremo costretti a tornarci e senza nostalgia. Giudizio critico: anticipatore!

Silvano D'Innocenzo voto 7
A distanza di anni torna a fare il Dj, lasciando da parte una politica che sembra attrarlo sempre di meno e ammettendo implicitamente di essere più in sintonia col Fiorello dei villaggi turistici che col Berlusconi di palazzo Grazioli. Giudizio critico: rinsavito!

Andrea Cocco voto 8
Il segretario regionale dei metalmeccanici della Cisl resiste agli incantesimi verbali di Antonella Merloni e respinge il mittente i tentativi di rigirare la frittata messi in campo dagli azionisti della Indesit. Giudizio critico: resistente!

    

15 commenti:

  1. Vescovo, preti non vestiti da preti, Zagamola, Spokka e i parlamentari intervenuti ieri.... che voto gli diamo ?

    RispondiElimina
  2. Tini "Imma-colato" è un capolavoro!!!
    manca l'ultimo...

    Gian Pietro Simonetti interviene all'assemblea pubblica del giano e scuote le sedie di tutta la giunta!....in vallesina pensano di aver sentito il terremoto, in realtà era il Sindaco che sbatteva i piedi per terra!
    Fa da apripista ad una serie di interventi a favore dello scperchiamento del giano, ed è responsabile del ribaltamento delle sedie del pubblico presente quando parla della "mise" funeraria del Sindaco e del presidente del consiglio, in tema con la tombatura del fiume!
    giudizio, APOCALITTICO!
    ____________
    G.R.

    RispondiElimina
  3. ah...poi mancherebbe il voto a Spacca, che sembra avere serie crisi d'identità...un bello zero, così, x non lasciare dubbi!
    _______
    G.R.

    RispondiElimina
  4. Certi sindacalisti ex ardo non andrebbero neanche nominati,riassunti tutti(chissa' perché) dalla JP senza colpo ferire.Inoltre da gennaio 2012 non si fanno vedere al lavoro alla JP stessa.Unica azienda con 350 addetti senza rappresentanza sindacale,cio' non accade neanche nelle province piu' remote cinesi.Ecco quanto sono bravi questi sindacalisti.Perche' non ti documenti prima di dare un immeritato 7 ? Stai forse perdendo colpi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro amico non credo di essere mai stato tenero con a gestione sindacale della Ardo e l'ho sempre messa nero su bianco. Detto questo vorrei anche ricordare che e pagelle servono pure a sdrammatizzare un po'. Magari Cocco ha imparato dai suoi stessi errori.. ;)

      Elimina
  5. Se c'e' davvero da elogiare qualcuno e' don Luigi il parroco di san Nicolo' che ha portato fuori,sul sacrato della chiesa tutti i ragazzini del campo scuola mentre passava la manifestazione e questi lo hanno acclamato quando si e' inserito all'interno di essa per seguirla.Loro sono sono il futuro, il sindacalista che ha ricevuto il 7 da te e' il passato.Un passato da ex Antonio Merloni e abbiamo visto come e' finita con questi sindacalisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ALMENO ANDREA CI METTE LA FACCIA IN PRIMIS, PIUTTOSTO CHE NASCONDERSI PER CRITICARE DIETRO UN MESCHINO ANONIMO...

      Elimina
  6. Scusate mi correggo, il sindacalista ha ricevuto addirittura un 8.
    Cose dell'altro mondo.

    RispondiElimina
  7. E' un voto sulla settimana mica sulla vita intera!!! :)

    RispondiElimina
  8. Sagramola è un grande mediatore, è inutile che cerchi di infangare la sua figura, il ruolo di sindaco lo sta gestendo bene, altri sia i predecessori come i candidati delle ultime elezioni si sarebbero fatti da parte come lo hanno fatto pochi giorni fa alcuni consiglieri....Vorrei vedete te a gestire le crisi Tecnowind e Indesit, ti saresti cagato in mano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido pienamente queste parole. Bravo, è così.

      Elimina
    2. Condivido pienamente pure io!!!!

      Elimina
  9. Non avrei mai pensato di vedere un cordone di poliziotti a difesa dei Merloni. Grosso segnale di debolezza. Con stima M.llo Badoglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che c'erano quei nulla facenti del csa con il loro capo politico Rossi  ( mi chiedo ma ha mai lavorato quello in vita sua ) era obbligatorio .. se no ci fossero stati loro probabilmente saremmo entrati tranquillamente magari uno ad uno dato che avevamo il badge aziendale!

      Elimina
  10. Sagramola, Galli mi sono sembrati in sintonia e stanno gestendo i casi piu' delicati come indesit, Tecnowind, Cotton.
    Non devono mollare.
    Il primo piu' politico, il secondo piu' tecnico.
    Interessante!!!

    RispondiElimina

Sarà pubblicato tutto ciò che non contiene parolacce, insulti e affermazioni discriminatore nei confronti di persone