28 luglio 2013

Le pagelle della settimana 21 - 28 luglio 2013


Giovanni Balducci voto 3
Gli uffici comunali dall’8 al 22 agosto saranno aperti solo di mattina mentre il 16 agosto ci sarà il fermo di tutti gli sportelli e di tutti gli uffici municipali, ma l’assessore al personale non ha nulla da eccepire sulla riduzione del servizio ai cittadini. Giudizio critico: menefreghista!
Mario Paglialunga voto 4
Invia in commissione una ipotesi di regolamento di polizia urbana che si focalizza su cani, elemosine, musica, birrette all’aperto e fuochi d’artificio. Temi notoriamente fondamentali per il futuro della città e per la sua coesione economica e sociale Giudizio critico: spaesato!
Claudio Alianello voto 5
Lascia l’aula nel corso della discussione sulla Tares ma non è chiaro se per manifesto disinteresse, per altri impegni non prorogabili o per silente dissenso nei confronti dell’assessore Tini che ormai fa il bello e il cattivo tempo. Giudizio critico: pilatesco!
Daniela Saitta voto 6
Il neocommissario di Impresa Spa, nominato dal Ministero per rimettere in moto i cantieri della Quadrilatero, dichiara che a breve riprenderanno i lavori ma che non c’è una previsione certa sui tempi di completamento dell’opera. Giudizio critico: veritiera!
Giuseppe Galli voto 7
Attiva i servizi autobus a chiamata per le frazioni, combinando esigenze di budget e universalità del servizio anche per le realtà più lontane dal centro urbano. Si spera sia un primo passo verso la razionalizzazione organica di traffico, viabilità e trasporti. Giudizio critico: altalenante!
Giuseppe Ferretti voto 8
Il Sindaco di Moscano lamenta errori e mancanze nel depliant del Comune utilizzato per comunicare le chiusure estive dei pubblici esercizi, col ristorante di famiglia spostato d’imperio da Piaggia d’Olmo a Valleremita e senza manco un recapito telefonico. Giudizio critico: Impepato!
    

3 commenti:

  1. Paglialunga pur di apparire sui giornali se la prenderebbe pure col Papa se potesse.

    RispondiElimina
  2. la classifica di questa settimana ha un senso solo se la rigiri al contrario

    RispondiElimina
  3. suggerimento:
    CA non partecipa alla discussione sulla TARES perché non ci capisce nulla

    RispondiElimina

Sarà pubblicato tutto ciò che non contiene parolacce, insulti e affermazioni discriminatore nei confronti di persone